Digital Key

Firma digitale e certificato di autenticazione in un unico pratico token USB

Richiedi online il kit di firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi) conforme alle regole tecniche per il Processo Civile Telematico.

Il KIT è composto da un pratico token USB contenente una sim card che racchiude i certificati di Firma. Per firmare i documenti e per accedere alle aree riservate che prevedono il riconoscimento tramite smartcard l'utente dovrà solo inserire la sua chiavetta USB e digitare il proprio PIN.

Verifica la presenza nella tua zona di un incaricato Astalegale preposto alla consegna della tua Digital Key.


La Digital Key sarà consegnata circa 20 giorni dopo l' invio della richiesta

Dati del richiedente


Punti di Consegna

Quadro B

Compilare per indicare il titolo di studio o appartenenza a ordini o collegi professionali, l'iscrizione ad albi o il possesso di altre abilitazioni professionali.
Il titolo di studio può essere autocertificato. Qualora oltre al titolo si desideri indicare anche l'Ordine o il Collegio professionale di appartenenza sarà necessario indicarne i dati nella form di seguito e far sottoscrivere la propria appartenenza al Collegio/Ordine stesso come terzo interessato.

Quadro C

Compilare per indicare i poteri di rappresentanza nell'ambito dell'Azienda, Ente o Organizzazione
La carica rivestita all'interno di una organizazzione NON può mai essere autocertificata. Qualora all’interno del certificato di firma digitale si desideri indicare la carica rivestita sarà necessario allegare un documento che comprovi l’effettivo possesso della carica indicata e dovrà essere indicato il nome dell’ organizzazione (società ente ecc..) di appartenenza.

Aiuto e riferimenti

Il nostro Help Desk è disponibile ad aiutarti per qualsiasi problema o chiarimento.

Email: genius@astalegale.net

Installazione Digital Key

Se hai bisogno di assistenza per installare la Digital Key clicca qui.

 Attendere!