Genius Esecuzioni

La piattaforma studiata a supporto dell’attività del professionista delegato e del custode.

Genius Esecuzioni
Redattore

La piattaforma supporta l'utente in tutte le fasi della delega e interagisce direttamente con il Processo Civile Telematico, consentendo la redazione degli atti in maniera facile e veloce. Tramite una pratica time-line è possibile visualizzare con immediatezza lo stato della procedura, le attività già compiute e quelle ancora da compiere. Una serie di alert avvisano l'utente delle prossime scadenze.

Personalizzazione

La piattaforma è totalmente personalizzabile, anche per singola procedura, secondo le esigenze del professionista e le prassi degli uffici giudiziari o dei singoli giudici dell’esecuzione.

Contabilità

Genius Esecuzioni annota, in contabilità separata per ciascun lotto, tutte le spese e le entrate, facilitando il rendiconto e la redazione delle relazioni di aggiornamento al giudice dell'esecuzione. I dati inseriti nel corso della procedura confluiscono automaticamente nel progetto di distribuzione, la cui redazione è completamente automatizzata.

Generazione Atti

Tutti gli atti generati sulla piattaforma, vengono automaticamente depositati, per via telematica, presso la cancelleria del Giudice dell’esecuzione e inviati a mezzo PEC ai destinatari. Nel caso non sia possibile la spedizione a mezzo PEC, Genius Esecuzioni provvederà alla stampa cartacea da consegnare all’ufficiale giudiziario.

Redattore

Genius Esecuzioni integra una completa modulistica, ampiamente personalizzabile ed aggiornata alle direttive contenute nella circolare del C.S.M. dell'11 ottobre 2017 "Buone prassi nel settore delle esecuzioni immobiliari", che viene compilata automaticamente con il caricamento dei dati di ciascuna procedura esecutiva.

Genius Esecuzioni sarà online a breve. Per rimanere aggiornato iscriviti al form di seguito.

Salva
 Attendere!